Sono piccoli dettagli…


Ciao nuvolini…

Dopo l’ultimo post, con sorriso e sogni sono risorta, come gomitolosa fenice, dalle mie ceneri.

Diciamo che la salita sta ancora qui, davanti a me, ma non ho voglia di farmi sopraffare dai brutti pensieri. Pensate che sabato scorso, una persona che nulla sapeva del periodaccio mi ha abbracciato e mi ha detto: <<Tu mi piaci perché riesci ad affrontare tutte le difficoltà sempre col sorriso e con un candore invidiabile>>. Beh… non so se abbia ragione, ma di certo, il candore, l’ingenuità e lo spirito elfico aiutano molto. Sto seriamente pensando d’avere nel DNA dei geni elfici. Sarà mai possibile fare un’accurata analisi per verificarlo?

Sarà per questo candore o sorriso o spirito elfico che adoro – letteralmente ADORO – curare al meglio tutto ciò che mi viene chiesto. I piccoli dettagli fanno la differenza, dico io o, come dice lui, sono segni di qualità… heheheh…

Ed ecco qua una testimoniaza mignon di ciò che “vò cianciando”.

Vi ricordate I Metamorfosi (potete vederli qui e qui? Bene, diciamo che amanti di cosine handmade particolari, hanno cominciato a richiedermi alcuni esemplari (è la forza del passa parola). Or bene, questa volta, ho immortalato Metamorfosi in rosa prima della sua consegna:

Metamorfosi in rosa

Ho preso una scatolina rigorosamente handmade – by mamma La Mariarosa – e dopo aver stropicciato un pò di carta velina (adoro stropicciarla), ho posizionato la mia collana (o bracciale o ciò che volete voi…date una sbirciata a questo link) impreziosita da perline in vetro:

Metamorfosi in rosa particolare

Infine, vi ho aggiunto il bigliettino. Ma, non standoci nella scatolina, ho deciso di metterlo fuori, infiocchettandolo con un nastro blu elettrico. Un piccolo dettaglio cromatico di contrasto che mi porta sempre a prendere un pelino di distanza dalle convenzioni (…tu chiamale se vuoi, convenzioniii…):

Metamorfosi confezione

Cosa dite: vi piace? Forse devo perfezionarmi nell’arte del fiocco perfetto. Infatti, l’ho rifatto almeno cinque volte. Avete suggerimenti in merito?

Un abbraccio e al prossimo gomitoloso post, Benben ❤

P.S.: perdonate le mie scarsissime foto. Non abbiate timore, Alessia, appena possibile, tornerà su quest’isola.

Annunci

4 thoughts on “Sono piccoli dettagli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...