Oro cielo rubino


Eccomi…

Come promesso, vi vorrei mostrare l’altro Metamorfosi che ho realizzato.

Metamorfosi particolari

Qui sopra, lo vedete accanto all’altro (qui) che, rispetto a quest’ultimo, risulta molto “arlecchino”. Comunque, per realizzare questo nuovo esemplare di Metamorfosi, ho scelto un cordoncino dorato mooolto luminoso. E’ stato lavorato da solo ed in solitario perché si presenta abbastanza grosso. Tuttavia, già ora, non escludo nuovi e possibili esperimenti e connubi di filati.

Metamorfosi in oro

Come per il precedente, anche qui, ho provveduto a cucire con tecnica raw piccoli gruppi di perline. Per l’esattezza sono sei: tre turchesi (o azzurro cielo d’estate, come mi piace dire) e tre rosso amaranto. Purtroppo non avevo il verde giusto e a questa mancanza dovrò provvedere al più presto.

Metamorfosi in oro 2

Nel caso voleste cimentarvi, preparatevi alla calma: questa tecnica di cucitura, infatti, richiede tempo e pazienza, taaanta… Inoltre, mettete pure in conto qualche “punturina” d’ago alle dita.

Ad ogni modo, spero che anche questo Metamorfosi vi piaccia allo stesso modo in cui è piaciuto a me.

In attesa delle vostre opinioni e/o commenti, vi rimando al prossimo gomitoloso post e, intanto, vi lascio con un matassoso abbraccio, Benben ❤

Credits photo, Alessia Galli 

 

6 pensieri riguardo “Oro cielo rubino

    1. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda: io le adoro… appena ho tempo realizzo quelle che si aggrovigliano nel cervellino gomitolino.
      Un abbraccione ❤

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.