Bottone country


Sì, questa volta credo proprio d’aver azzeccato il nome perfetto per questo bottone (e dai che si entra subito nel vivo):

Bottone a quadretti fucsia particolare

 

Il quadratino fa subito country, non trovate? Se poi si aggiunge il colore fucsia, è possibile dire che fa molto reginetta della musica country o, per i detrattori, Nonna Papera…

Questo esemplare della saga bottonianiana (così come altri presentati su Nuvole e Gomitoli) è realizzato con un cotone sottile, ben ritorto, color ecru ed è impreziosito da perline in vetro che richiamano il colore del bottone

Bottone a quadretti fucsia

 

Non so voi, ma questo bottone, lo trovo molto sbarazzino. Il chiacchierino, infatti, si presta anche a piccole creazioni (o grandi creazioni, dipende sempre da chi li crea e chi li indosserà) decisamente più moderne e/o giovani, proprio come questo bottone. Uhmmm….dovrei avere altri quadratini in giro… e con ciò ho già detto tutto!

Al prossimo gomitoloso post. Un matassoso abbraccio, Benben ❤

Credits photo: Alessia

8 pensieri riguardo “Bottone country

  1. E vai con il coperchio del vasetto di marmellata! Dall’unione dei bottoni e del chiacchierino vengo fuori delle creazioni davvero originali! Brava!

    1. 😀 e perché no? Potrebbero benissimo decorare i coperchi dei vasetti di marmellata. I bottoni sono molto versatili 🙂
      Baciii ❤

    1. Bravissima, Stravi!!! Io li propongo in versione “ciondolo”, ma in realtà la mia è solo una versione tra le tante. Stanno benissimo sui cerchietti o, volendo, come spille. Lascio agli altri la loro personalissima interpretazione.
      Baciiii ❤

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.