Gipsy Chic


Ben ritrovati amici Nuvolini.

Una tipologia di collana che mi sono divertita molto a fare e che presto riprenderò è la Gipsy. Di una ve ne ho parlato qui ma delle altre non vi ho detto niente.

Ebbene, oggi vi parlo di un paio di loro fatte con perline rigorosamente in vetro, rigorosamente colorate e rigorosamente lunghe.

Le più colorate sono piaciute così tanto che, appena immortalate, mi sono scivolate tra le dita. Ovviamente la cosa mi ha fatto immensamente piacere.

Una è questa (la sorella ne è quasi la copia): colorata, anni ’70, quindi un pò Vintage e decisamente gipsy. E’ un tripudio di colore. Anzi, è l’esaltazione stessa del colore in modo “arlecchiniano”.

E poi c’è la Gipsy chic, sulle tonalità primaverili del viola, rosa, panna e grigio. Perline sempre in vetro e sempre rigorosamente lunga.

Cosa dite, siete anche voi favorevoli alle collane Gipsy?

Al prossimo gomitoloso post, Benben

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.