Girocollo by Peikko (parte II)


Ciao girls

oggi vi mostro la versione nera, con perline beige, del girocollo creato da Peikko e che, umilmente, ho riprodotto su esplicita richiesta di una cara amica.

Girocollo by Peikko nero

Al posto di un nastro, qui ho osato una catenina. Elemento, quest’ultimo, da non sottovalutare in quanto è preziosissima per regolare la lunghezza.

Ho provato ad indossarlo e vi garantisco che è davvero, ma davvero elegante: un vero pizzo sulla pelle.

Spero vi piaccia e, come sempre, vi rimando al prossimo post gomitoloso. Un abbraccio a tutte, Benben 🙂

9 pensieri riguardo “Girocollo by Peikko (parte II)

    1. Grazie Stravi!!! Non so se per Natale o capodanno, ma ritengo verrà sfoggiato e sicuramente per festeggiare 🙂
      Carissimi auguri anche a te tesoro. Un abbraccio

  1. Ciao! seguo il tuo blog da un po’, ed ora eccomi qui: Ho provato a fare il chiacchierino ad ago…..ma sono lontana anni luce dal creare qualcosa di decente. Cio’ che fai tu è meraviglioso. Questo girocollo è davvero preziosissimo. Complimenti e buon Natale.

    1. Ohhhh…. ma grazie 1000 Bianca! Così mi fai arrossire! Il chiacchierino lo amo da pazzi e mi diverto a creare, imitare, simulare e diversificare. È un’arte che richiede pazienza, tanta. Continuo con le navette anche se vorrei provare con l’ago (prima o poi mi deciderò ad acquistarlo), ma, poi, mi dico: e chi le molla le navette? 🙂
      Un abbraccio grande e un buon e sereno Natale, 🙂

    1. Grazie 1000 Tine!!! Sei sempre gentile e carina. Un abbraccio forte e un dolcissiomo augurio di Buon Natale a te e famiglia, che sia davvero buono ma, soprattutto, sereno!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.