Collana Donata


Amici nuvolini, ciao!

Sono giorni che sto gomitolando come se non ci fosse un domani. Ho mille idee per la testa e, come sempre accade, poco tempo per realizzare. Come dice il saggio, infatti, “Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”. 

Ad ogni modo, non so né come né il perché, ma mi è balenata in mente una persona, un’amica. E – vi giuro! – ho pensato subito, in un flash di microsecondo, che volevo fare una collana che portasse il suo nome. Avevo visto mesi fa su una rivista una collana fatta con medaglioni a uncinetto (i colori sulla rivista erano alquanto improbabili e non mi piacevano). Ma so che la mia amica ha due colori super speciali che le stanno  a cuore. E così, armata di santissima pazienza, mi sono messa all’opera.

E dopo due giorni di uncinettamento come se non ci fosse un domani  (in questi giorni la frase come se non ci fosse un domani è un must: e tutte le volte calza a pennello 😀 ) è nata la Collana Donata:

Non sbaglia la mia amica Tajana nel definirla un modello un pochino anni 60. Di certo il modo in cui si può portare questa collana e la personalità di ciascuna di noi femminucce fa e farà la differenza. Portata lunga o a due giri, sì, sarà molto vintage o molto anni 60. Al contrario, indossata a tre o quattro giri, si saprà trasformare in una collana piena, morbida, molto simpatica, primaverile o autunnale o estiva a seconda dei colori usati.

Voi cosa ne pensate? Sono molto curiosa. Un abbraccio e al prossimo matassoso post, Benben ❤

Credits photo: Alessia – Questione di focale

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Collana Donata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.