I Miss


Eccomi qui (influenzata… ma passerà) a raccontarvi, poco per volta le ultime creazioni di N&G portati a Villa Buri – Magia in Villa 2017.

Non sapendo da che parte iniziare, parto da un paio di orecchini nati per caso e per un errore, I Miss:

Sono il primo paio di orecchini in 3D per così dire. Non sono piatti. Sono incurvati e creano un effetto “gonnellina” che, dopo il primo stato di confusione (Come ho fatto? Dove ho sbagliato? Ehhhh?) ha iniziato  a piacermi e a suscitarmi tenerezza. E così, allontanata l’idea di rifare tutto, li ho tenuti e ho cercato di riprodurre l’errore.

Sono realizzati rigorosamente in cotone e arricchiti con perline tono su tono. Il pendete è una perla di fiume vera.

Si presentano delicati, ma d’effetto. Li ho visti indossati in un altro colore e ammetto che mi hanno colpita tantissimo. E se considerate che sono super critica con me stessa e con ogni creazione, potete provare a immaginare quanta tribolazione emotiva ho vissuto con questo paio di orecchini: sono passata dall’arrabbiatura, alla sorpresa, all’incredulità, al “perchè no?” e infine alla totale accettazione e accoglimento.

Detto ciò, non mi rimane altro che salutarvi gomitolosamente come sempre e rinviarvi al prossimo matassoso post, Benben ❤

Credis photo: Alessia Galli  – Questine di focale

Rispondi

