Un bottone… un sogno


Questa mattina, con fatica (molta), mi rifugio su quest’isola (la mia preferita) chiudendo temporaneamente la porta sul mondo. Da due giorni – come sapete – la bella Italia è stata ferita. Basta solo questo o le immagini che scorrono in televisione per capire. Nel mio piccolo, preferisco non dire nulla in merito. Le immagini, le testimonianze lo fanno per me. Perciò, oggi, anche se con fatica, riprendo fili colorati cercando di tessere una parentesi serena.

Questi giorni sono febbrili. Come anticipato nel piccolo post (qui), infatti, i lavori per partecipare a Villa Buri stanno impazzando e impazzendo. Il tempo non guarda in faccia nessuno e l’ansia mi attanaglia. Tuttavia, tra un’agitazione e l’altra, sono riuscita a riprendere in mano i miei amati bottoni che Alessia ha saputo immortalare al meglio.

Questo bottone che presentare è un pezzo unico (non ne ho uno uguale):

Bottone colorato con nastro

Leggera fantasia floreale che ricorda l’Oriente; filo colorato abbinato e perline in vetro tono su tono

Bottone colorato con nastro particolare

Il tutto montato con nastro in organza e caucciù in azzurro cielo. Questo bottone è lo scrigno perfetto per racchiudere un sogno o un desiderio. Non so voi, ma personalmente avrei bisogno di tantissimi bottoni.

Sperando vi piaccia, vi lascio e vi rimando al prossimo gomitoloso post. Un grande abbraccio soprattutto lì, dove l’Italia mia è in ginocchio e dove tanti Angeli stanno aiutando. A presto, Benben ❤

Credits photo: Alessia – Questione di focale

2 thoughts on “Un bottone… un sogno

Rispondi

