Piccole onde


Amici nuvolini ben ritrovati!

Prima di partire per qualche giorno di montagna, mi sono dedicata a organizzare il lavoro per il prossimo evento a Villa Buri (prossimamente un articolo sull’argomento). Non vi dico l’ansia! Immancabile ansia. Purtroppo quest’anno, per eventi indipendenti dalla mia volontà, sono rimasta un poco indietro con i preparativi… ad ogni modo… nell’organizzare questi benedetti lavori, mi è capitato anche di esaudire una richiesta per me nuova e molto, molto romantica: un bracciale per lui e un bracciale per lei.

Confido che mai avrei pensato che uno dei piccoli braccialetti realizzati a chiacchierino potesse essere scelto per un lui, ma tant’è…

Il modello prescelto è stato il bracciale Onda:

Onde per lei e luiIn cotone blu per lui e in cotone turchese per lei:

Bracciali Onda lei lui particolareLe perline sono state scelte tono su tono e la lunghezza è stata misurata sul polso mio per lei e per lui sul polso del mio lui. Un piccolo pensiero per il compleanno di lui alla vigilia delle ferie. Entrambi i bracciali sono stati racchiusi in un piccolo pacchetto rigorosamente handmade.

Sperando siano piaciuti ai diretti interessati e a voi, a me non resta che rimandarvi al prossimo gomitoloso post, un matassoso abbraccio, Benben ❤ (corro a gomitolare perchè sono indietrissssssimo)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...