Colori di Metamorfosi


E’ che nulla… non c’è proprio nulla da fare. Alcune cose o piacciono subito o devono essere capite e interpretate.

Metamorfosi rientrano in questa seconda categoria (per tutti i riferimenti e rimandi potete leggere qui e da lì spaziare cliccando sulle paroline colorate). Dapprima ignorati e completamente incompresi, poi esplosi. La dico tutta: la Metamorfosi-mania sta colpendo il ferrarese. Ciò significa che Nuvole e Gomitoli si sta espandendo a sud-est 😀

Ma, andiamo con ordine… dicevo che  i Metamorfosi sono esplosi. Il merito è del passa-parola o del “vedo un accessorio addosso a te che piace anche a me“. E’ così che è nato il tutto. Quindi, tra un Teddy e l’altro, tra un progetto e l’altro, ho curato altri 6 Metamorfosi, ma qui ne vedrete solo 4 (due non sono stati immortalati perché di colori precedentemente immortalati da Alessia) e sono questi:

4 Metaorfosi colorate

Abbiamo un blu/argento che tanto fa Baci Perugina, uno color oro, un variegato in argento-verde-azzurro e un variegato nei toni caldi dell’arancio, rosa, rosso e marrone.

Il primo e l’ultimo sono lavorati con unico filo, gli altri a due o tre fili. Tutti, ovviamente sono stati decorati a mano con perline in vetro cucine una a una. Nel Metamorfosi dai colori caldi le perline sono piccolissime piccolissime. Riuscite a intravederle dalla foto?

4 Metamorfosi particolare 3

Nel Metamorfosi dorato (dove s’intrecciano un filo color oro con un altro color verde/oro) invece ho giocato con le perline verdi e color oro cercando di creare combinazioni sempre differenti. Le intuite?

4 Metamorfosi particolare 2

Cos’altro dire? Spero vi piacciano e spero che queste piccole semplici (si fa per dire) creazioni continuino il loro viaggio di passaparola in passaparola o di “vedo qualcosa indosso a te che piace anche a me”.

E con questo è tutto. Non posso far altro che salutarvi e rimandarvi al prossimo gomitoloso post. Matassosi abbracci a tutti, Ben ❤

Credit photo: Alessia – Questione di focale 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...