Un pochetto di arancio


Qualche giorno fa è un’espressione che rende molto bene la bolla in cui vivo. Il tempo qui, su quest’isola, è una componente superflua e spesso non calcolata, facilmente riducibile all’espressione – appunto – qualche giorno fa…

… Ad ogni modo… come dicevo… qualche giorno fa mi è stato chiesto un bracciale a chiacchierino da regalare. Dopo aver presentato quei pochi modelli (tutti prototipi) a mia disposizione, la scelta è caduta sul modello Christina.

Il colore prescelto è stato un bell’arancio / aragosta:

Christina in arancio

Come se ciò non bastasse, prendendo spunto da qui sono stati aggiunti 4 piccoli swarovski

Christina in aranzio particolare 1

E guardando il risultato, ammetto che mi piace molto:

Christina in arancio particolare 2

Arancio come l’estate, come il caldo, come voglia di vivere.

Spero vi piaccia e, detto ciò, mi rimane solo una cosa da fare: rinviarvi al prossimo gomitoloso post.

Baci, Benben ❤

4 thoughts on “Un pochetto di arancio

    • Grazie, Marcello. Sono felice di sapere che ti piace. Il merito è priprio di questo colore in una tonalità che è un mix tra l’arancio e il rosso. Grazie di cuore ♡

  1. Bellissimo,proprio un bella creazione !!!!
    Continua così.
    Sei,come sempre,molto capace nella riuscita dei tuoi capilavori
    Un bacio Nancy

    • Grazie, dolcissima Nancy. Grazie grazie e frazie ancora.
      Io non so se siano capolavori o meno. Penso solo che i gomitoli sono capaci di donare grandi soddisfazioni, in primis a me e, poi, spero anche a chi lo riceverà. Posso comunque dire che chi me lo ha commissionato lo ha ritenuto bellissimo. Ed io oggi mi chimo “felice”.
      Un super abbraccio gomitoloso ♥♡♥

Rispondi

