Evento del 25 maggio


Evento del 25 maggioCiaoooo…

Allora, dovete sapere che qualche giorno fa, mentre ero intenta in uno dei miei interminabili lavori di gomitoli, mi squilla il telefono. Rispondo e dall’altra parte riconosco la squillante voce di Giada: <<Ciao… cosa fai il 25 maggio verso ora di cena?>>

Oddio… io alcune volte non so nemmeno cosa faccio dall’oggi al domani, quindi la mia risposta è stata tra le più terribili – grammaticalmente parlando: <<Boh!>>.

<<Ma sei libera o hai impegni?>>

Breve controllata sul calendario: <<Ma, credo d’essere libera, perché?>>

<<Ottimo>> trilla Giada.

<<Ma, scusa, ma cosa c’è il 25? Cosa devo fare?>>

<<Sarai modella per una sera assieme a me e ad altre. Ti aspetto. Tra poco saprai tutto. Dai che ci divertiamo. Mettiamo i vestiti del negozio, ci sarà il truccatore e presenteremo un libro. Dai che ci divertiamo>>.

E fine conversazione. Mille informazioni e quel ripetuto “Dai che ci divertiamo”. Panico…. Modella… Panico… SfilarePanico “Sta a vedere che mi tocca pure mettere i tacchi” ho pensato… Super panico!

Da che mondo e mondo, universo e universo, chi mi conosce sa quanto detesti stare sotto la lente d’ingrandimento. Se potessi avere degli abiti mimetici per ogni occasione, userei solo quelli. Tuttavia, non potendo, mi sto, nel mio piccolo pianeta, accessoriando in uno stile solo mio una sorta di Nuvole & Gomitoli style. 

Ad ogni modo, dopo aver saputo che non dovrò mettere tacchi (rischierei ad ogni passo di precipitare), vorrei invitare parenti e amiche a partecipare all’evento: “Cougar per un giorno”– che si terrà il 25 maggio ore 19 da Twiggy Abbigliamento, via Orefici 13.

Nell’occasione vi sarà la presentazione del libro, edito da Il RIO edizioniCougar da marito” di Ilaria Perfetti (l’ho letto e mi sono trovata a ridere da sola come una scema. Non posso dire molto se non che vi troverete di fronte una sorta di Bridget Jones nostrana… molto nostrana..). 

Ma non è finita qui:…. la case editrice, infatti,  darà la possibilità di ricevere un BUONO SCONTO SULLA COLLEZIONE Primavera /Estate 2016 per chi acquisterà il libro Cougar da Marito (o altro libro per chi già lo avesse) oltre l’APERITIVO e LA POSSIBILITÀ DI SFILARE…

Vedete, amici, questo è un evento che, come dice Giada, ha una finalità precisa: oltre a divertire o far divertire, l’acquisto di uno dei libri del Il Rio Edizioni non aiuta solo IL Rio, ma aiuta anche i giovani imprenditori e  i negozi del centro di questa bellissima città d’arte e di cultura – Mantova –  a sopravvivere in tempi di crisi.

Che dite: sarete dei nostri? Dai che ci divertiamo…. Odiomama!!!

Rispondi

