And the winner is…


Ciaooooo!!!

Vi ricordate del gioco “toto-copertina” del mio prossimo libro? Vi ricordate che c’erano tre fotografie tra cui scegliere? Acciderbolina, se non ve lo ricordate, potete rileggere qui

Bene… sia che vi ricordiate, sia che siate andati a rileggere, vi svelo che il gioco ha contagiato diverse persone. Ovviamente, mi avete sorpreso: in tanti avete giocato, in tanti avete detto la vostra sia qui, in quest’isola felice, sia su Facebook, sia via mail.

Mi ero ripromessa di farvi sapere tutto nel più breve tempo possibile, ma, ahimè, alcuni eventi mi hanno travolta, quindi… lo faccio oggi e vi dico come è andata.

Il primo a prendere il largo è stato Teddy, seguito a ruota dai fiorellini e, per finire, dal cielo.

Poi, c’è stato un sorta di impasse tra Teddy e Fiori: viaggiavano alla pari.

Poi, ancora, con sorpresa c’è stata una rimonta del cielo che ha permesso di sbloccare la situazione venutasi a creare.

Infine – incredibile – i voti a favore dei fiori hanno rallentato e la corsa è stata a due: Teddy vs cielo.

Per poco, giuro, per poco il vincitore è (and the winner is…): TEDDY!!! 

Yepa-Yepa!!!

Come? Cosa? Volete vedere la copertina? Ma non vi basta questo fantasmagorico resoconto? Uhm… allora sappiate che il Teddy ha vinto e questo, allo stato attuale, vi deve bastare. Tuttavia, poichè un filo di bastardaggine mi dimora dentro, vi dico che ci sarà un’altra foto e non è – sottolineo non è – tra le altre due che erano in concorso. Pertanto, adesso dovete porvi una sola domanda: “Ma come cavolo sarà questa copertina?”

Ho soddisfatto la vostra curiosità sul vincitore? Vi ho incuriositi almeno un pò? Sì? No? Potete lasciare qui o su Facebook qualsiasi commento.

Un abbraccio e al prossimo gomitoloso post. Passo e chiudo, Benben ❤

2 thoughts on “And the winner is…

  1. Si, mi hai incuriosita tantissimo!!!!!!!! Ci fai stare sulle spine.
    Aspetto fiduciosa altre tue novità, ma……. non vorrei aspettare a lungo,
    mi raccomando sii buona.
    Ciao piccola Ben
    Nancy

Rispondi

