Un Natale senza bottone? Mai!!! part. II


Ciaoooo…

Come promesso qui vi lascio con un’altra idea bottoniana, gomitolosa e di fantasia differente nel caso in cui vi venisse in mente di fare un regalino speciale speciale.

Bottone in rosa e verde prospettiva

Eccolo qui l’altro bottone messo a fuoco. Questo è stato realizzato con filato di cotone variegato nelle tonalità primaverili/floreali del fucsia, rosa, rosa pallido e verde acqua. Il tutto impreziosito da perline di vetro che richiamano il colore delle acque cristalline dei Caraibi (così… me le immagino così).

Bottone in rosa e verde

Come potete notare, alcune sfumature del filo (molto, ma molto sottile ed estremamente delicato), richiamano lo sfondo di questo bottone in legno, che ha un marcata fantasia floreale non invasiva; una fantasia che mi ricorda l’oriente. Come per il bottone che vi ho presentato qualche giorno fa, anche per questo vale il discorso dell’unicità, forse qui ancor di più considerata la delicatezza di questo filo non semplicissimo da lavorare (vi posso svelare che a metà lavoro mi si è spezzato; quindi ho dovuto ricominciare tutto dall’inizio con notevole perdita di tempo). Che dite: vi ho suggerito un’altra piccola idea?

Sperando di sì, vi saluto e vi rimando al prossimo gomitoloso post. Come sempre, un matassoso abbraccio, Beneben ❤

Credits photo: Alessia – Questione di focale

Annunci

7 thoughts on “Un Natale senza bottone? Mai!!! part. II

    • Ahahaha😂 si Stravi. Diciamo che sono al 90%. Devo ancora lavorare un poco sulla voce, ma sto decisamente meglio. Oggi è il terzo giorno di “libera uscita” per intenderci. Io faccio a te qui gli auguri di un buon e sereno S. Natale; poi tra un paio di giorno circa arriverà l’augurio generale per tutti. Un abbraccio carissima Viv 😍💖

  1. Che piacere tornare a leggerti cara!!! E sempre con i tuoi bellissimi bottoni!!! Io fra mille disavventure mi sono trasferita nella nuova casa (finalmente ho anche un’adsl!!!) e sono di nuovo operativa!!!
    Ti ho pensata molto, in modalità elfica come sempre!!!! Un bacione!!!

    • Ciaooooooo ricciola ♡! Ben tornata! È bellissimo saperti operativa e non vedo l’ora di leggere le tue avventure. Ovviamente mi aspetto un racconto sulla tua nuova casa. Come stai? Ti piace? Come ti trovi? Come vedi, anch’io ti ho pensata tantissimo. Ti mando un grande abraccio ❤ e al momento ti auguro buon Natale ♡☆♡☆♡

      • Ciao Ben!!! In realtà senza internet la modalità elfica è stata ricca di concentrazione e risultati veloci! 😀 Di certo non mancherò di fare presto un “reportage” sulla nuova casa, la adoro, è circondata dal verde e fuori dal paese, adoro la campagna e i suoi meravigliosi suoni!!! Si sta davvero bene qui!!! Un bacione enorme e buonissimo Natale anche a te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...