Teddy fashion Teddy


Ciaoooo!!!

Vi racconto questa che ha dell’incredibile.

Avete presente Milano e la settimana della moda (la c.d. fashion week)? Sì?, beh, non ci crederete, ma è stato visto aggirarsi a Milano e dintorni un tipino che non avrei mai pensato potesse essere così stiloso. Stiloso – ovviamente – a suo modo: Teddy!!!

Il suo primo avvistamento è stato in uno di quei localini in centro dove puoi farti un drink in santa pace e leggerti quello che vuoi. Cioè, in realtà, non te ne frega niente di leggere, l’importante è che tu ti faccia notare e sempre con disinvoltura E, in questo, il nostro tipino credo ci sia riuscito, non trovate? (badate alla sua espressione di sorpresa: Ohibò…! Qualcuno mi fotografa”)

Teddy Milanese

Ovviamente, partecipando agli eventi mondani, non ha potuto esimersi dallo sfoggiare un maglioncino tipo Missoni con papillon rosso; il tutto corredato da un’aria chic-annoiata che tanto fa intellettuale. L’occhio mi è caduto subito sul maglioncino: un tripudio di colori e sfumature che passano dal giallo al verde acido, dal blu al viola, dal rosa al verde acqua con punte di arancione qua e là; corto abbastanza per tenere sempre in bella mostra quell’ombelico attira solletico…

Teddy milanese particolare colori

… e la coda cicciosetta:

Teddy Milanese particolare coda

Dopo essersi fatto notare lì e non sazio abbastanza di patatine (tutti coloro che hanno adottato un Teddy, infatti, mi hanno parlato della sua ingordigia e della quasi necessità di mettere un lucchetto al frigorifero e/o alla dispensa), con la fame sempre pronta ad emergere, non ha saputo resistere davanti a un sushi-bar. Però da questa espressione, mi sembra di cogliere una certa irrequietezza, (“Famefamefamefamefame…hofameeee!!!”):

Teddy Milanese e sushi

Ma la cosa che più mi ha lasciata di stucco è stato scoprire il suo lato romantico alla Richard Gere in Pretty Woman! Ma vi rendete conto che ha chiesto la mano alla prima tipina che passava davanti al sushi-bar? E la tipina in questione non era mica una top model da urlo o una delle prezzemoline che sgomitano a certi eventi… eh no!!! La tipina – e qui Teddy ci ha visto bene – è Miss Bunny! Quando si dice destino!!! (“Ohhhhpapaghena….” – cit. Minion)

Teddy Milanese in love

Mi sono quasi commossa innanzi alla solennità del momento: un anello d’oro, un espressione seria e timida da parte di Teddy, incredulità mista a stupore da parte di Miss Bunny.

All’ultimo minuto, un’espressione nuova (“Uhmmmm…”):

Teddy Milanese nel dubbio

Lei avrà accettato? O lui si sarà accorto d’aver agito frettolasamente? Ditemi la vostra.

Per questo esclusivo reportage, direttamente dalla fashion week milanese, un grazie particolare ad Alessia – Questione di Focale che, con santa pazienza, ha allestito i set fotografici. Non ci credete? Date un’occhiata qui.

Passate un buon fine settimana ed al prossimo gomitoloso post, Benben ❤

Annunci

6 thoughts on “Teddy fashion Teddy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...