Teddy is… Teddy


Ciaoooo…

Si sa, i Teddy sono piaciuti, anzi, piacciono. E, si sa, i Teddy, paciosamente, stanno popolando le case di alcuni di voi. C’è addirittura chi mi dice che i Teddy sono magici perché sanno ascoltare e sanno partecipare ai vostri racconti con espressioni buffe. Tenete presente che questo dettaglio mi è stato riportato pari pari e nulla mi sto inventando. Beh, sapere che i piccoli Teddy hanno un che di magico mi riempie di gioia, forse perché sono molto, ma molto nuvolosi.

Ad ogni modo, qualche giorno fa mi è stato chiesto cosa poter regalare ad una bimba in occasione del suo battesimo. Ci ho pensato un pò su, giusto quei due secondi necessari per focalizzare un Teddy in tenuta da battesimo e così non ho esitato a suggerire proprio lui: un Teddy!!!  Ecco allora che per la bimba D, ho pensato a questo orsetto:

Teddy in maglioncino rosa

Come potete vedere non si presenterà nudo, come al suo solito (adora stare nudo). Questa volta gli ho preparato un piccolo maglioncino rosa non troppo lungo… si sa, l’ombelico ha il suo perché:

Teddy in maglioncino rosa particolare sciarpa

Così come ha il suo perché pure la codina:

Teddy in maglioncino rosa particolari

Ovviamente, la sciarpina non poteva mancare. Essa, per Teddy, è un must anche in piena estate. Giusto per intenderci è paragonabile all’inseparabile copertina di Linus.

Spero che questo piccolo Teddy possa portare tanta gioia e tanti sorrisi; allo stesso modo, spero vi piaccia in questa versione vestita.

Un matassoso abbraccio ed al prossimo gomitoloso post, Benben ❤

Credits photo: Alessia  – Questione di focale

Annunci

4 thoughts on “Teddy is… Teddy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...