L’eleganza di uno scialle


Ciaooo a tutte!!!

Brevissimissimo articolo dedicato a un’altra mia passione: gli scialli.

Questa volta vi presento qualcosa che avete già visto su questi schermi: uno scialle rosa.

Dettaglio

L’avete visto e letto qui. Quando scrissi quel post l’unico modo per immortalare ciò che creavo e realizzavo era un cellulare. Ora, con l’aiuto di Alessia, posso finalmente far fare degna figura anche a questo scialle che, alcune di voi, incontrandomi, mi avevano chiesto di fotografare meglio. Mi ci è voluto quasi un anno, ma ce l’ho fatta (meglio tardi che mai). Per voi l’ho raccontato e descritto qui, su Tulle e Confetti. Non mi rimane che rimandarvi – ovviamente se vorrete – su questo splendido sito dedicato interamente al pianeta matrimonio.

Un abbraccio gomitoloso, Benben ❤

Credits photo: Alessia 

Rispondi

