Bottone in viola


Continuiamo la saga bottoniana. Oggi vi presento lui, il bottone in viola:

Bottone in viola

A dire il vero non so se sia giusto definirlo solo “bottone in viola”. Sarà il colore delle perline, sarà la fantasia di questo bottone, ma credo che ci sia qualcosa di “elfico” in lui o, se preferite, qualcosa di “fatato”.

Bottone in viola particolare

La prossima volta, proverò a decorarlo con un gomitolo ancora più magico, se mai lo scoverò (qui i gomitoli sono di casa, ormai. Vanno, vengono, si eclissano per poi ricomparire. Li vedi, li saluti e un attimo dopo non ci sono più… mah?!).

Voi che dite? Efico o fatato?

Un abbraccio ed al prossimo gomitoloso post. Intanto, vi saluto matassosamente, un abbraccio, Benben ❤

Credits photo: Alessia

10 thoughts on “Bottone in viola

      • Immagino che a Londra ci siano posti gomitolosi fantastici pieni di filati colorati e bottoni!!!
        Pensa che in qualsiasi posto vado il mio obiettivo, oltre a visitare il luogo, è cercare mercerie. Ormai anche lui si è arreso a questo mio “vizio” e se ne vede una prim lui mi ci porta e paziente aspetta. Temo d’essere contagiosa 🙂
        Baciii ❤

      • Io faccio lo stesso…bhè ora con Londra ho più tempo, ma ovunque cerco negozi di filati e gruppi di uncinetto….l’ho fatto perfino a Singapore, la tipa quando mi ha vista arrivare ‘perdavvero’ non ci credeva!!! Felicissima di avere una compagna di pazze avventure 🙂

      • 😀 Fantastica!!!
        Mi fa piacere scoprire che ci sono altre pazze gomitolose come me. Non ho girato quanto te, ma una volta mi è capitato di trovarmi in un piccolissimo pese dell’Elba e lì sono passata davanti ad una merceria. Ovviamente sono entrata e la titolare, di fronte alle mie domande e dettagli puntigliosi, mi ha chiesto se per caso fossi stata disponibile a tenere un corso di chiacchierino (a lei ignoto) la sera stessa sul lungomare. Se non fosse stato che era il giorno della partenza, credo avrei accettato.
        Comunque, è bello conoscere persone pazze per i gomitoli. Persone che, se non avessi dato una svolta alla mia vita, mai avrei pensato di conoscere anche tramite mail/blog o FB.
        Un abbraccio grande Kate! ❤

Rispondi

