Grazie!!!


Portachiavi Cuore

Ciaoooo a tutti…. 🙂

E’ iniziato dicembre. Il Natale è qui, dietro l’angolo. Lo stato d’animo elfico mi pervade fin dentro al midollo e mille gomitoli mi stanno afferrando per le maniche, distraendomi assai anche dalle normali faccende quotidiane (per esempio: questa mattina sono andata a fare la spesa e mezza lista l’ho scordata… colpa dei gomitoli 🙂 ). Per questo, per timore di dimenticarmi una cosa importante, anticipo di qualche giorno un ringraziamento speciale. Lo so, lo so… c’è tempo… almeno così penserebbe una persona senza affanni. Ma, poichè – qui lo dico e qui lo sottolineo – non voglio dimenticarmi ecco a voi un piccolo post/tema per spiegarvi questo stato d’animo elfico. I motivi sono in ordine sparso, ma ciò non toglie loro alcun grammo d’elevata importanza che sono solita attribuire ad ognuno di essi…intesi?

Motivo 1

Il Natale è gioia. Non la gioia del regalo, ma la gioia del sorriso, della famiglia, dello stare insieme e condividere il proprio tempo con le persone che si amano. Amo il Natale. Amo pensare agli altri (lo faccio 365 giorni l’anno, ma in questo mese, il pensiero per gli altri è più forte, più intenso, più vivo che mai). Inoltre, nuovolosamente e gomitolosamente parlando, amo esaudire i piccoli desideri di chi si rivolge a Nuvole e Gomitoli per regali e pensieri… La sensazione di trasformarsi in un elfo è… emozionante.

Motivo 2

Questo mese Nuvole e Gomitoli compirà due anni. Più precisamente l’8 dicembre. Sono molto contenta di questa esperienza, definibile come un vero e proprio salto nel vuoto. Un salto che ho fatto forse da incosciente o forse semplicemente perché avevo bisogno di farlo per sentire l’adrenalina e capire che potevo davvero fare qualcosa che mi desse un senso. Già il solo fatto di capire un “cippa-lippa” di senso in questa vita non è facile, ma quando si crede d’aver compreso qualcosa, vi assicuro che è una conquista.

Motivo 3

In questo terzo punto – strettamente legato al nr. 2 – non posso che dire GRAZIE. Non smetterò mai di farlo e so che per molti di voi sarò ripetitiva, ma vorrei dire Grazie a chi mi ha sostenuto; a chi mi ha sempre tenuto per mano; a chi passa tra le Nuvole ed i Gomitoli per caso o curiosità; a chi mi riempie di complimenti facendomi arrossire; a chi apprezza i nodi ed i fili; a quelle persone care e dolci che sono diventate amiche (anche se non ci conosciamo di persona) presenti nella mia vita così gomitolosamente colorata. Grazie per tutto il sostegno, per le parole scritte. Grazie per i vostri “mi piace”. Grazie per spronarmi verso nuove conquiste (“verso l’infinito ed oltre” 🙂 ). Grazie per le piccole e meravigliose collaborazioni come ad esempio con Tulle e Confetti (a proposito, siate sintonizzati, leggete qui 🙂 ). Grazie perché sto scoprendo cosa voglio fare da “grande” e forse già lo sto facendo e non me ne rendo conto. Grazie a tutti perché mi riempite il cuore di gioia e, forse, nemmeno lo sapete. Alcune volte basta così poco per far sorridere gli altri o per dire “Ehi! Io ci sono!”. Ci avete mai pensato? Io sì, ogni giorno. Grazie amici, siete tantissimi e siete meravigliosi… grazie!!! Vi lovvo tutti ❤ ❤ ❤

Quindi grazie, ma grazie di cuore!!! Un abbraccio gomitoloso, Benben ❤Portachiavi Cuore particolare

Annunci

8 thoughts on “Grazie!!!

  1. Grazie a te perché non solo sei bravissima ma sei una persona speciale e non importa se non fai tutta la spesa o ti dimentichi altro quello che è importante e prezioso tutto quanto hai scritto mi sono commossa perché leggendo ho avvertito delle vibrazioni.Sono felice che per caso um giorno ho incontrato il tuo blogAMORE A PRIMA VISTA♡
    ;-);-)♡.))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...