Dèco in rosso


Ciaoooo girlsss 🙂

Finalmente sono riuscita ad usare un gomitolo che da un pò mi chiedeva di entrare in scena: un rosso scuro. Poiché I Dèco mi piacciono molto, ho pensato di realizzare anche questi:

Orecchini Dèco in rosso scuro e perle

Ho usato sempre filo 100% di cotone e, per ogni orecchino, tre perle di fiume.

Orecchini Dèco in rosso scuro e perle particolare

Vi piacciono? Sperando di sì, vi mando un abbraccio gomitoloso e vi rimando al prossimo post  altrettanto gomitoloso, Benben ❤

9 thoughts on “Dèco in rosso

  1. Non so come spiegarmelo ma questo colore così intenso mi da emozioni “in fondo il colore è vita” lavoro meraviglioso sei uno spettacolo di precisione. Un abbraccio Filo

    • Ma cara….! Così mi fai arrossire ❤
      Sempre gentile e dolcissima. Sei un tesoro <3. Ti mando un abbraccio grande così… ❤ ❤ ❤
      P.S.: la penso pari pari a te: il colore è vita

Rispondi

