Orecchini I Giò


Ciaooooo 🙂 ❤

Eccomi qui, finalmente, di nuovo, per condividere con voi un pò del mio arruffato e colorato mondo 🙂

Dopo giorni di gomitoloso e aggrovigliato pensare, sono riuscita a realizzare “nodo su nodo” un’idea, meglio, un progetto che da tempo vagava nel cervello. All’apparenza, cioè, quando mi piombò nei meandri del cervello, non pensai fosse complicato; ma, come sempre accade, anche nel mondo gomitoloso vale il vecchio adagio: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Cosi, dopo aver consumato metri e metri di filo, fatto vari tentativi, cercato la combinazione e la proporzione migliore col numero di nodi e con fili diversi, perso la pazienza centinaia di volte, precipitata nello sconforto col pensiero d’avere il blocco del gomitolo, solo venerdì (l’8agosto) sono stata folgorata, o graziata (dipende dai punti di vista) e, con gioia e sollievo, ho potuto dire a me stessa: ce l’ho fatta.

Comunque, ho realizzato questi orecchini (vedi foto) per La Giò (non per niente portano il suo nome 🙂 ):

Orecchini I Giò

Le foto non rendono bene il colore principale (chiedo venia). Posso di certo dirvi che sono in cotone al 100%. La parte centrale è stata realizzata con un colore verde/azzurro acqua (un colore molto estivo che non ha una precisa collocazione nè nel verde nè nell’azzurro); per il contorno, invece, ho usato un beige arricchito da perline in vetro di colore bianco latte (le stesse usate anche per i petali centrali).

Orecchini I Giò particolare

Sperando vi piacciano e possano incontrare pure i vostri gusti, gomitolosamente vi abbraccio e vi rimando al prossimo, altrettanto gomitoloso post 🙂 e, se non ci si sente prima, auguro a tutti voi BUON FERRAGOSTO, Benben ❤

Annunci

4 thoughts on “Orecchini I Giò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...