Sfumature di grigio


Ciaooooo 🙂 ❤

Vado notando che gli orecchini Gioia piacciono assai. Ciò mi rende molto, ma molto happy 🙂 .

Ultimamente sto cercando di soddisfare i vari desideri. Uno di questi, relativo ai Gioia, era realizzarli in grigio sfumato. Ora, poiché non sono riuscita a trovare il filo adatto, mi sono messa d’ingegno ad escogitare un modo per non deludere le aspettative e, così, nuvolosamente gomitolando e cercando, cercando e nuvolando gomitolosamente, ho trovato la soluzione ed ho realizzato questi:

Orecchini Gioia grigio variegato

Li ho impreziositi con un’alternanza di perline di vetro grigie ed argento:

Orecchini Gioia grigio variegato part. 1

E nel caso in cui la curiosità vi spingesse a chiedervi con quale filo abbia mai realizzato questo paio di orecchini, penso che un’attenta analisi della foto vi possa dare un ottimo spunto. Avete indovinato? 🙂

Orecchini Gioia grigio variegato part. 2

Un saluto a tutte, come sempre arci gomitoloso e arriverderci al prossimo post, Benben 🙂

6 thoughts on “Sfumature di grigio

Rispondi

