Onda su onda


Ciaoooo….

Allora, in questi giorni, tra un ordine e l’altro, ho voluto sperimentare il chiacchierino ad ago, acquistando gli aghi apposta ad Abilmente. Sperimentando e sperimentando, mi è arrivato un ordine, anzi due: il braccialetto che chiamo “Onda”.  Il modello l’avevo tratto tempo fa dalla rete. Stavo seguendo dei tutorial proprio per il chiaccherino ad ago, quando mi sono imbattuta nel canale “Le cose della Anto” dove spiegava qui come fare il bracciale.

E, sempre tempo fa, avevo provato a farlo ma con le navette. Questa volta ci ho provato prima con l’ago, ma poi sono ritornata alle navette. Uhmmm… certo, con la tecnica del chiacchierino ad ago tutto è più semplice, ma la tensione del filo non è la stessa e tutto mi sembra più morbido. Ad ogni modo, ci riproverò con calma, sempre tra un ordine e l’altro, ed intanto vi mostro la foto di questi bracciali:

Bracciali Onda

 

Sono stati realizzati in cotone (100%); uno è viola e l’altro è un verde oliva; entrambi sono “impreziositi” da perline in vetro ed entrambi portano due piccoli pendenti (uno viola ed uno trasparente in vetro).

Braccialai Onda particolare 2

 

Dite che possono piacere? Io lo spero e, detto ciò, non posso far altro che rinviarvi al prossimo gomitoloso post. Un super abbraccio gomitoloso, Benben 🙂

Annunci

12 thoughts on “Onda su onda

  1. Quando apro wordpress e appare l’immagine di qualche tua creazione le dita vanno automaticamente a cliccare il “Mi piace”… sì direi proprio che possono piacere come potrebbe essere altrimenti!!!
    Come al solito i tuoi lavori sono raffinati ed eleganti, complimenti!

    • Ciaooo Filo ❤ e grazie, dolcissima.
      Io ne ho uno, il prototipo (il nr. 0), ed è dello stesso colore verde oliva che ho fotografato. Credo sia piaciuto visto che me lo hanno ordinato uguale 🙂
      Amo fare quello che piace a me, sperando, poi, che possa trovare riscontro anche negli altri. I dubbi, ahimè, ci stanno sempre, ma è un bene, sai?
      Un abbraccio, Filo ❤
      P.S.: sei riuscita a fare il cuore?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...