Teddy Bear per S


Ciao girlssss…

continua la saga dei piccoli Teddy. Devo dire che sono molto, ma molto amati. Ora vi presento l’ultimissimo nato, realizzato interamente in cotone.  Gli occhietti ed il nasino/nasone sono venuti da sè.

Teddy Bear per S

Essendo ormai primavera, la sciarpina è stata realizzata anch’essa in cotone ed abbellita da una bella S rosa e da un cuoricino (forse quest’ultimo non si vede benissimo, ma vi assicuro che c’è).

Teddy Bear per S particolare

Ok, detto ciò, sperando che anche questo Teddy vi susciti tenerezza e coccole, vi rimando al prossimo gomitoloso post. Un abbraccio a tutte, Benben 🙂

3 thoughts on “Teddy Bear per S

  1. Ciao, sono “sbarcata” da poco su wordpress, ho avuto un problemino (ma non ho capito perchè) di indicizzazione su blogger, dopo 2 anni di lavoro e tempo devo ricominciare da zero. Vabbè succede anche questo. Purtroppo ho perso per strada quasi tutte le mie iscritte, un pò il sistema è diverso, qui non c’è Google Friends, la mail di aggiornamento e compagnia bella, allora ho pensato di rifarmi completamente le amicizie. Tutto questo sproloquio per dirti che è stato girovagando che ho trovato te. Mi piacciono molto le cose che fai, anch’io mi occupo a tempo perso di uncinetto ecc., forse sono un pò più “vecchia”. Mi farebbe piacere se ti iscrivessi, mi sento un pò “sola”, e se non ti dispiace potresti dirmi se io mi sono iscritta, è sufficiente cliccare su che compare sulla barra sopra il titolo a sinistra? Grazie, e buona giornata. Anna.

  2. P.s. Credo di essermi iscritta perchè vedo il mio logo a destra nell’elenco Comunità. Mi potresti dire come hai fatto a creare questa lista? scusami, non sono sempre così fastidiosa. Anna.

    • Ciao Anna!!! E, soprattutto, benvenuta.
      Vorrei rispondere alla tua domanda bene, ma mi sa che ti deluderò. Questo blog, infatti, è frutto del lavoro di mia cugina Anna (la super tecnologica per passione e per lavoro). Posso chiedere a lei qualche dritta, ma, se non vado errando, prova a dare un’occhiata alla barra di sinistra della tua pagina (quella dalla quale amministri il blog). Da qui scegli la voce “aspetto” e poi “widget”. Qui, a sinistra, facendo scorrere il mouse troverai varie applicazioni, tra le quali non solo il calendario ma anche la voce “La mia Comunità”. A questo punto dovresti cliccare quello che ti interessa (“la mia comunità”) a sinistra e trascinarlo a dx sotto la voce “barra laterale”. Penso sia così. Mi ricordo, infatti, che Anna mi aveva spiegato come fare (poi, per quanto riguarda lo specifico, sono fleggate/vistate le seguenti voci: “molti”, “includi attività dai fan”, “includi attività dei follower”, “includi le attività dei commentatori”). Comunque, per sicurezza provo a chiederle. Spero risponda abbastanza rapidamente.
      Dimenticavo…. sono una tua follower!
      Un abbraccio, Benben

Rispondi

