Miss Bunny


Ciao ragazze 🙂

oggi vi presento un progetto nuovo, ma molto nuovo. Allora, ho appurato che il Teddy piace e piace assai. Tuttavia, ho provato a cambiare soggetto. Sarà stata la vicina Pasqua, non so… sta di fatto che ho voluto mettermi alla prova con una deliziosa coniglietta.

Per caso, sfogliando Pinterest mi sono imbattuta nel sito di Marta Porcel dove ho trovato il pattern per la mia Miss Bunny (c’è anche la versione Mister Bunny). E, sapete come succede, non ho saputo resistere. Ma sapete una cosa? Lavorando ho scoperto che il tutorial inserito presenta errori (se volete chiamatele inesattezze) e non pochi, tanto da essermi convinta a riscrivermelo a parte. Ottima, invece, la sequenza di fotografie.

Comunque, usando i cotoni a mia disposizione mi sono messa al lavoro e ammetto che è stato un super lavoro, oserei dire una fatica. Qui sotto vi mostro due foto fatte durante la lavorazione: Miss Bunny in mutandoni e canotta senza ancora vista, olfatto e gusto; e il vestitino in lavorazione.

Miss Bunny prima

Vestito in lavorazione

Ora, invece, vi presento Miss Bunny tirata a lucido:

Miss Bunny poi

Non è stato facile sistemarle il vestito. Secondo il tutorial fotografico, avrei dovuto vestirla solo dopo aver confezionato l’abitino per intero, ma avrei fatto una fatica in più.

Vestito particolare 2

Quindi, ho optato per la soluzione B: ossia finirle l’abito addosso, sistemando le bretelline.

Vestito particolare 1

Infine, questa mattina, prima delle otto, le ho confezionato l’ultimo vezzo femminile: il fiocco rosa.

Miss Bunny particolare

Cosa dite: vi piace? Anche questa creaturina gomitolina e gomitolosa si presta bene come presentino per una nascita, non trovate? Adesso, appena ho tempo (la lista degli ordini si è allungata), proverò a cimentarmi con Mister Bunny. Un abbraccio gomitolino e al prossimo nuvolosissimo e gomitolosissimo post, Benben 🙂

Annunci

3 thoughts on “Miss Bunny

  1. Davvero carina, come tutti i tuoi pupazzetti e tutto il resto. Io ho un debole per uno degli orsettini, sai…colore occhietti sguardo tenero. Al primo nipotino te ne ordino uno…per la nonna 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...