Bottone rosso


Ciao girls… 🙂

In questi giorni, tra mille idee e poco tempo per realizzarle (mi ci vorrebbe una giornata di 48 ore), ho portato a termine alcuni bottoni chiacchierinosi. Un pò alla volta ve li mostrerò. Ovviamente starà al gusto di ciascuna di voi fantasticare sulla sua ultima destinazione (in testa, come spilla o come ciondolo?). Quest’oggi, il bottone in mostra è rosso:

Bottone rosso in beige

Ho utilizzato del cotone beige, cercando un motivo molto frivolo che potesse mettere in risalto il suo colore.

Bottone rosso in beige particolare

Ecco, spero vi piaccia e, come sempre (anche se non lo scrivo spesso, lo do sempre per scontato) mi piacerebbe sapere come lo indossereste. Un abbraccio e al prossimo gomitoloso post, Benben 🙂

14 thoughts on “Bottone rosso

      • Brava, Martina! In questi giorni ho pensato anch’io una cosa del genere, ma più che a una forcina ho pensato a una mollettina per capelli simile al beccuccio che solitamente usano le parrucchiere. Un beccuccio un pò più bellino. Sarebbe più facile da mettere tra i capelli, ma mi domando se tali mollettine/beccucci bellini esistano in commercio.
        Un abbraccio 🙂

  1. Io lo indosserei come ciondolo, con un cordino di cuoio rosso!
    E’ bellissimo! Inutile dire che i tuoi lavori sono uno meglio dell’altro! Lo sai gia’! 🙂

    • Grazie Rita! Sai sempre come farmi arrossire, eheheh
      Questi bottoni li faccio, poi sta a chi li sceglie saperli personalizzare. Sono, ma io sono di parte, tutti belli (altri ne vedrai e altri farò) che è un peccato dar loro una destinazione predefinita.
      Un abbraccio

  2. Ciao,
    Molto carino…(sto vedendo un pendente nella mia mente) ! Ho sempre trovato il chiacchierìno un’arte affascinante, complimenti.
    Sasha

    • Grazie Sasha! Sì, il chiacchierino, anche a mio modo di vedere, ha una marcia in più: è raffinato, elegante, arioso, leggero, prezioso…. e chi più ne ha più ne metta. Un abbraccio

Rispondi

