Porta Quello Che Vuoi Tu


Ciaooooo girlssss…

un giorno l’amica Jessi mi ha donato dei cordoni. Avete presente quei cordoni di passamaneria che ornavano le trapunte? Bhe, quelli. Quando li vedo, però, penso sempre alle tende (mah…?!). Comunque, non essendo in quantità sufficiente per creare una borsa che, a onor del vero, sarebbe stata davvero, ma davvero pesante, ho pensato di creare qualcosa che potesse servire come contenitore: il Porta Quello Che Vuoi Tu. Eccolo qui:

Porta Cosa Vuoi Tu particolare

E’ stato realizzato interamente a uncinetto (il nr. 12) e devo ammettere d’aver fatto un pò di fatica perché il cordone non è proprio proprio morbido). Per farvi capire come può funzionare il Porta Quello Che Vuoi Tu l’ho immortalato con alcuni prodotti che ho in bagno. Insomma, avete capito no 🙂 ? Il suo utilizzo è tutto racchiuso nel nome 🙂

Porta Cosa Vuoi Tu particolare 3

Spero vi susciti simpatia e d’avervi dato un altro spunto per un pensierino natalizio … :- )

Al prossimo gomitoloso post, Benben 🙂

8 thoughts on “Porta Quello Che Vuoi Tu

  1. Capisco la fatica nel farlo, mi ricordo ancora il dolore al polso della mano destra quando ci provai io con della corda. Il risultato e’ ottimo inoltre il cestino e’ sempre utile. Quindi bello e pratico cosa vuoi di più ?
    Buona giornata.
    Morena.

    • Ahahahah…. Paola non posso resistere davanti a certi filati e corde anche se so già in partenza che le mani grideranno vendetta 🙂
      Grazie cara, un abbraccio

Rispondi

