Lily


Ciao girlsssss….

va beh… l’amore e la passione per il chiacchierino sono sconfinati e, spesso, subisco e vivo dei veri e propri colpi di fulmine per progetti che mi capitano, casualmente, davanti agli occhi. Oggi vorrei presentarvi uno di questi.

Il colpo di fulmine è scoccato pochi giorni fa, di mattina, a colazione. Solitamente, mentre mangiucchio qualcosa, spulcio le mail ed i vari messaggi su FB ed è proprio sul “faccia-libro” che ho intravisto questi . Sono un paio di orecchini realizzati con la tecnica del chiacchierino ad ago e Daniela (che cura la pagina Facebook intitolata proprio “Chiacchierino Ad Ago” ed insegna questa tecnica con ottimi tutorial su Youtube) è davvero bravissima. Tuttavia, usando solo le navette, non ho potuto, anzi, non ho saputo resistere e così ho provato a realizzarli normalmente e, ovvio, a modo mio. Inoltre, come sempre e misteriosamente accade, questa forma mi ha sussurrato un nome: Lily.  Qui sotto potete vedere dieci paia di Lily realizzati con colori diversi e pescati a caso dalla mia super cesta gomitolosa:

Orecchini Lily

E qui, invece, tra tutti i 10 colori fatti, ve ne mostro solo due, sperando che si capisca (come detto più volte, non sono una fotografa di professione 🙂 )

Orecchini Lily rosa

Orecchini Lily Verde particolare

In conclusione posso dire che questo è un modello molto, ma molto carino e d’effetto una volta indossato. Cosa ne pensate?

Un abbraccio e al prossimo gomitoloso post, Benben 🙂

Annunci

4 thoughts on “Lily

  1. Quanti colori… sono davvero graziosi!
    Ogni volta mi fai venire voglia di imparare a lavorare a chiacchierino… se abitassi nella mia città ti avrei già chiesto lezioni private!
    Sei davvero bravissima!

    • Grazie Kiki :-)… così mi fai arrossire. Ricordati che non è mai troppo tardi per imparare. Occorre: tanta curiosità, infinita pazienza e molta colorata fantasia 🙂
      Grazie ancora, un abbraccio ♡

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...