Gli Awards


Amiche care, girlissime blogger,

ecco, permettetemi due righe, sull’argomento Awards…

Lungi da me, ma veramente LUNGI DA ME, ogni forma di snobismo, disprezzo, alterigia o altro… Ringrazio davvero di cuore tutte voi ogni qual volta mi date e/o riconoscete virtualmente un premio. So che questi traguardi virtuali servono a mettere in contatto i nostri blog, a farci conoscere, a divulgare e a condividere i nostri lavori, le nostre piccole fatiche e le nostre piccole e grandi gioie e soddisfazioni. Però (perché c’è sempre un però), vi chiedo perdono e scusa se non vedete un contraccambio da parte mia. Non me ne vogliate, davvero, non me ne vogliate!

Come scritto poc’anzi, non è per snobismo, disprezzo, alterigia o altro. Semplicemente non riesco ad avere e/o trovare  il tempo necessario per fare tutto ciò che le regole di queste simpatiche catene di Sant’Antonio richiedono.

Tempo fa ho ricevuto un Award e, contenta come una pasqua, ho provveduto a rispettare tutto. Ma, tempo fa, la mia situazione aveva più tempi morti di adesso. Ora, infatti, sto affrontando un “piccolo” cambiamento nella mia vita. Sto ripartendo da zero, dal fondo del barile dove ho lasciato le unghie ed i denti (è complicato da spiegare e complesso e fa male e questa bella sede mal si presta per una dissertazione al riguardo).

Ora, pur non avendo tempo materiale per rispettare le regole degli Awards, nel mio piccolo, cerco sempre di divulgare, sia sul blog sia tra amiche e conoscenti, tutte voi che per creatività, gentilezza, inventiva, mi colpite ed entusiasmate. Voi forse non vi accorgete o non lo sapete: ma per i lampi di genio del cervellino gomitolino siete dei punti di riferimento.  Siete i miei piccoli punti di riferimento, piccole ancore a cui mi aggrappo per non “cadere” o star male. Vorrei nominarvi tutte quante ma siete tantissime e se mi dimentico qualche nome mi sembra poi di farvi un torto…  Io vi seguo tutte e vi porto nel mio piccolo mondo mantovano e oltre. Siete con me, nella mia quotidianità e nella mia creatività.

Spero che non vi risentiate di questo mio pensiero, ma vorrei che capiste il motivo per cui non mi è possibile contraccambiare i vostri splendidi Award. Nel mio cuore e col pensiero li contraccambio tutti e vi divulgo tutte, credetemi!

Vi abbraccio una ad una e vi mando un bacio grande così…, Benedetta

Annunci

2 thoughts on “Gli Awards

    • Grazie, Valeria, il tuo abbraccio è arrivato dritto dritto al cuore…. grazie per aver capito e condiviso il mio piccolo pensiero sugli awards. Un abbraccio da Mantova in partenza per Copenhaghen 🙂 🙂 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...