Girocollo rosso


Ciao ragazzissime…

in attesa di mostrarvi i miei ultimi esperimenti chiacchierinosi, vi lascio ancora a lui, al kumihimo ed ai suoi intrecci 🙂 . Questa volta ho sperimentato fili rossi, grigi e argentati per creare un girocollo dall’aria quasi natalizia e non solo, questo:

Girocollo rosso

Immancabile è stato il pendente, come sempre handmade:

Girocollo rosso particolare

Poiché sperimento tutto, vi garantisco che anche questo girocollo, indossato, fa effetto (tanto per dirvi: quando porto quello verde, il mio personalissimo prototipo – vedere questo link https://nuvoleegomitoli.wordpress.com/2013/09/26/girocollo-e-kumihimo/ – mio papà, persona critica, molto critica e schietta, mi dice: “Sai che è bello?!”. Ecco, superare il suo “livello critico” è davvero una conquista 🙂 ) . Non vi piace il pendente? Nessun problema, potete toglierlo e indossare questo elegante cordoncino “nudo e crudo”. State tranquille: si nota 🙂

Prossimamente nuovi esperimenti colorati. Ora ritorno alle mie navette da chiacchierino che mi stanno chiamando… Arrivo!!!!

Ad un nuovo gomitoloso post. Un abbraccio a tutte quante, Benben

4 thoughts on “Girocollo rosso

  1. Ma che brava!! bellissimo anche il colore, perfetto per distinguersi nel grigiore delle mattine d’autunno ed inverno

  2. Ciao, ti ho nominata per il Liebster Award… perché fai creazioni da sogno e perché sei sempre molto gentile quando rispondi ai commenti!
    Spero che apprezzi, baci!

    • Oh, grazie 1000 Kimika! Apprezzo molto, anzi, non me lo aspettavo. Sono molto contenta, non tanto per le “creazioni da sogno”, quanto per la gentilezza che traspare o, meglio, per quello che arriva a chi legge. Davvero grazie di cuore <3, Benedetta

Rispondi

