Orecchini Cocò


Ciaoooo girlssss…

Quest’oggi vi mostro un paio di orecchini realizzati a chiacchierino. A loro non ho mai dedicato un post. Qualche esemplare lo si può vedere nella Gallery (credo… dopo controllo). Non ne ho realizzati tanti perché attendevo il momento giusto per sistemare il progetto, fare cioè quei cambiamenti necessari che mi permettessero di guardarli e dire: <<Ohhhhh….così va meglio>>.  Avete capito cosa intendo? Comunque, bando alle ciance, vi presento gli orecchini Cocò non ancora accessoriati di monachella (non chiedetemi il perché del nome. Questo ed altri nomi trovano origine nella fantasia nebulosamente gomitolosa del cervellino gomitolino):

Orecchini Cocò (2)

Ho usato un filato di cotone di colore rosso cupo e ho impreziosito con una goccia di cristallo. Aggiungo una postilla: non si tratta di una semplice goccia di cristallo. E’ una signora goccia di cristallo antica, anzi, vecchia, molto vecchia, in quanto elemento decorativo di un abito di mia nonna (paterna, materna…? non ricordo). So solo che mi sono state date con questa precisa annotazione ed io la riporto pari pari.

Orecchini Cocò

Mi auguro che piacciano anche a voi. Adesso, con calma, non mi rimane altro che sperimentare questo modello in altri colori. Un abbraccio e al prossimo post nuvolosamente gomitoloso, Benben 🙂

2 thoughts on “Orecchini Cocò

Rispondi

