“Corallo”


Ciaoooo gilrsss, io l’avevo detto, tra il serio e il faceto, che sarei stata un piccolo tormento :-), ma non odiatemi. Vi prometto che questo sarà un post molto breve per presentarvi questo bracciale che ha il colore del corallo.

Bracciale corallo

E’ stato realizzato a tricotin ed ho usato due cordoni di cotone rosso e due cordoni di fettuccia in viscosa sottilissima. Ho provveduto a intrecciare due cordoni alla volta e poi a re-intrecciarli tra loro, giusto per provare a dare un pò di movimento al bracciale. Per finire, alla chiusura ho aggiunto un piccolo pendendete handmade  di radice di corallo.

Bracciale corallo particolare

Spero vi piaccia. D sicuro su una bella abbronzatura si nota. Ma resto sempre salda nella mia convinzione e spero nell’audacia per la stagione autunnale/invernale 🙂 . Vi abbraccio tutte e vi rimando al prossimo post nuvolosamente gomitoloso ;-), Benben

6 thoughts on ““Corallo”

    • Ahahaha :-)…. non so se mi hai contagiata o meno :-)… ti posso solo dire che era da tanto tempo che aspettavo il momento giusto per “lanciarmi” con il “tricottino”. Ed ora faccio fatica a fermarmi!!! Grazie, Mery e un abbraccio!

    • Ahahaha :-)…. che carina che sei Valeria! Beh…. spero pure io di riuscire a piazzarli. L’importante è il passaparola e non stancarsi di osare e inventare. Un abbraccio 🙂

Rispondi

