Bracciali colorati


Ciao ragazze! 🙂

Come vi avevo scherzosamente promesso, da oggi inizia il mio tormento “tricotiniano”. Infatti, vi vorrei mostrare due semplicissimi bracciali, la cui scelta di colori mi ha fatto letteralmente gioire. E’ davvero molto bello dare forma e vita a una sensazione, a un sentimento, a una fantasia o a un’idea.

Bracciale arancio

Ho usato 3 cotoni diversi: il cablé rognino color rosso ciliegia, un cablé arancio di provenienza materna (uno di quei cotoni che sta trovando solo ora uno scopo nella sua  vita gomitolina) e un cotone (questa volta non cablé) di uno splendido color corallo. Beh, inutile dirvi che lo adoro (mi dico tutto da sola… 🙂 ).

Bracciale arancio particolare

E di questo sul verde che dite?

Bracciale verde

Per questo ho usato solo cotone cablé. Due rognini (li sapreste indovinare? 🙂 ) ed uno decisamente molto docile.

Bracciale verde particolare

Mi piace pensare che l’accostamento di colori non sia prettamente cosa estiva, ma possa servire anche ad illuminare i tristi colori autunnali e invernali stra-usati come il nero, il grigio o il marrone. Sarebbe una bella macchia di colore, non trovate?

Alla prossima gomitolosa novità. Un abbraccio, Benben 🙂

2 thoughts on “Bracciali colorati

Rispondi

