Collana balenina bisss


Ciaoooo girlsss, eccomi qui…

Beh, come potete intuire dal titolo di questo post, i balenini hanno fatto colpo. Ed io che pensavo, anzi, mi ero convinta che la Collana balenina fosse destinata alle più simpaticamente ardimentose…  si vede proprio che mi sbagliavo. E questo è il risultato ultimato:

Collana Balenina 2

L’effetto arcobaleno è lo stesso della prima collana; così dicasi della gioia di creare questi balenini cicciosetti ( il fantasma di Mastro Geppetto incombe sempre su di me 🙂 ). Questa volta, però, mi sono soffermata ad immortale un pochetto questi cucciolotti:

Collana Balenina 2 particolare in blu

Non sono carini?! E il loro soffietto/ciuffetto?!

Collana Balenina 2 particolare in rosa e verde

Beh… che dite? Non sentite che c’è “love in the air” ? Sì, pure lui si è invaghito di questi cetacei casalinghi… 🙂

Collana Balenina 2 particolare

Ok, dai, ho cazzeggiato alquanto per oggi. Prometto solennemente di non tediarvi più con la Collana balenina arcobaleno… Un abbraccio e al prossimo post, che sarà sicuramente gomitoloso. Benben 🙂

2 thoughts on “Collana balenina bisss

Rispondi

