Portachiavi balenino


Ciao girlsssss

oggi, come vedete dal titolo, vi presento, in un breve post, il portachiavi balenino.

Portachiavi balenino

 L’ho fatto per mio zio, pescatore per hobby. Penso sia un pensiero azzeccato. Credo… spero…

Balenino in scatola

Sistemato in una scatolina di carta, rigorosamente handmade (opera della Maria Rosa), l’ho guardato per l’ultima volta prima di confenzionarlo

Balenino confezionato
Ciao balenino blu… porta tanti sorrisi a chi vuoi tu. 🙂

Un abbraccio e a presto, Benben

6 thoughts on “Portachiavi balenino

    • Grazie Paola 🙂 In effetti, il portachiavi era, nella mia idea d’origine, la “morte sua” per il balenino. Ma, come vedrai prossimamente, mi sono sbagliata. La fantasia e la creatività non hanno limiti. 🙂 Un abbraccio grande!

    • Ciaoooo…. 🙂 grazie mille, Valeria! Ti dirò, non è difficile, ma sono i dettagli a fare la differenza (occhi, sbuffo e , soprattutto, la cucitura). Direi che in un’ora comoda fai tutto bene. Una volta imparato il meccanismo anche 40 minuti! Un abbraccio e ancora grazie mille 🙂

Rispondi

