Margherite super colorate


Ciao girlsss…

ho notato – è impossibile non notarlo – che i colori fluo ed il turchese vanno molto di moda quest’anno. Non fanno eccezione quattro paia di orecchini che mi sono stati richiesti (lavori frenetici prima delle ferie). Ovviamente, ho messo e fotografato un orecchino per tipo. E, altrettanto ovviamente, chiedo scusa per le foto. Le ho scattate ieri sera, tramortita dalla faticaccia e attenzione messe nell’eseguirli. Adesso ve li mostro, almeno ci provo. Eccoli qui, tutti assieme:

Quartetto di margherite

Partirei subito, dall’unico colore che è sempre una garanzia. Lo avete indovinato? Credo di sì. E’ questo splendido lilla, che io chiamo “color glicine”, in questa versione decisamente super perlinoso:

Margherita glicine

Ora proseguirei con quest’altro colore modaiolissimo:

Margherita fucsia

un colore che non passa inosservato. Ma che faticaccia trovare delle perline che mi soddisfacessero. Sì, perchè quando mi viene richiesto qualcosa, entro nel panico. E’ come se una gigantesca spada di Damocle mi pendesse sul capo. Adesso, invece, passiamo all’altro colore accessoriato con perline di diverso colore. Prima versione:

Margherita turchese

A parte la bellezza del “turchese”, devo ammettere che lo vedo ovunque. Qui ho applicato perline tono su tono, diversamente da quest’altro qui sotto (Seconda versione), dove, per differenziarlo dal primo (visto che sono stati richiesti dalla stessa persona), ho applicato perline azzurrate. Dalle foto non si nota bene, ma vi assicuro che sembrano quasi diversi: potenza delle perline!

Margherita turchese 2

Ecco, ho finito la presentazione scarna ed essenziale. Un nuovo lavoro, una sfida, mi attende… il tempo vola ed io sono ancora qui. Scappoooo e al prossimo gomitoloso post. Un abbraccio a “todos”, Benben

8 thoughts on “Margherite super colorate

    • 🙂 Così, Stravi, mi fai arrossire… 🙂 🙂 🙂
      Diciamo che affronto con passione ogni richiesta che mi viene fatta, perchè amo i fili, di tutti i tipi e amo con passione ciò che le manine sante, unitamente al cervellino gomitoloso, riescono a creare.
      Grazie di cuore, Stravi…. Un abbraccio ❤

  1. Cosa dire per non ripetersi? Sono ultra belli e mi fanno molta invidia (perché io non li so fare). La tentazione di riprendere in mano le spolette si fa sentire… resistero’?
    Bravissima, Benben!!!!!!!

  2. Ogni volta ti dico che fai cose meravigliose…non so più come dire…dovrò inventare dei nuovi complimenti, altrimenti sembro proprio ripetitiva!

    • :-):-):-)… grazie Tine…. mi fai arrossire anche tu. È bello poter condividere queste piccole creazioni con chi sa apprezzare. Il saper apprezzare penso sia, per me, il più bel complimento. Geazie 1000ssime e un bacio 🙂

    • 🙂 Grazie mille, Paola…. faccio sempre del mio meglio, anche alcune volte non basta. Ogni creazione è una sfidamper migliorarsi…. ed io mi ci butto dentro con tanta passione. Un abbraccio e una bella giornata a te 🙂

Rispondi

