L’estate


Ciao girls…

Il 24 maggio u.s. avevo dedicato un post agli orecchini mod. ” Margherita” (il titolo esatto del post era “M’ama o non m’ama”), ora dedico loro un altro piccolo spazio. E la ragione o le ragioni sono semplici: è estate (quasi) e si ha voglia di osare con i colori.

 Orecchini Margherita Gialle e ArancioQuesti sono i colori prescelti da una mamma e da una figlia (mi scuso per la foto leggermente sfocata). L’arancio per la mamma e il giallo per la figlia (ciao Babi). Ecco, la richiesta di questi due colori mi ha dato soddisfazione. Sono richiesti pochissimo. Certo, i gusti sono gusti e non si discutono, ma si tratta di provare ad osare. Osare nell’indossare qualcosa di diverso, di colorato e decisamente “handmade”.

Orecchini Margherita gialle e arancio particolare Faccio presente che ogni modello è “accessoriato” da ben 96 perline di vetro. Inutile dire che mi piacciono tanto…

Al prossimo post gomitoloso. Un abbraccio a tutte, Benben

Annunci

4 pensieri riguardo “L’estate

    1. Ebbene sì, Elisa, l’arancione è proprio un colore estivo e questo modello di orecchini sembra essere “la morte sua” e con l’estate va a nozze :-)…. e pensare che ci sono molti che lo detestano. È proprio vero che il mondo è bello perchè vario! Un abbraccio mitttttica…. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.