Colletto color corallo


Ciao girls! State tutte bene? Personalmente, a parte un pò di allergia ai pollini, sto discretamente. Dopo ieri, in cui il mio sistema nervoso è stato messo a dura prova, ho deciso che mi merito un pò di relax. E quale modo migliore se non dedicarsi al proprio blog?

Comunque, come preannunciatovi nell’ultimo post dedicato ai colletti del 12 aprile u.s., vi vorrei mostrare il colletto color  corallo, realizzato con un fettuccia così sottile da sembrare un nastro e nastro non è. È talmente sottile che ho dovuto eseguire il lavoro doppiandola, per dare maggior consistenza e spessore al colletto. Il colore mi piace  molto, trovo sia molto primaverile e/o estivo. Potrete trovare i riferimenti del modello nel post del 12 aprile. Adesso vediamo se riesco a farne uno turchese.

Cosa ne pensate? Un abbraccio e alla prossima, BenbenColletto-color-corallo-particolare-def

Colletto-color-corallo-def

11 thoughts on “Colletto color corallo

  1. Molto bello. E per l’allergia io ti consiglio di buttarti sugli antistaminici 🙂 li prendo quando vado a trovare mia mamma che ha i gatti (sono allergica) e mi è cambiata la vita!

Rispondi

