Un premio: Very Inspiring Blogger Award


Ciao a tutte amiche care, questa mattina, con grande sorpresa, ho trovato un premio. Me lo ha conferito la dolcissima Paola, una mamma che con la macchina da cucire realizza bellissime creazioni ed è sempre prodiga di consigli.

Le regole:

1. Copia ed inserisci il premio in un post;

2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog;

3. Racconta sette cose di te.

very-inspiring

A questo punto, vi racconto 7 cose di me:

1) Innanzi tutto grazie. Se sono qui, lo devo alla santa pazienza di mia cugina Anna che ha creato il blog, dato suggerimenti e accorre ogni qualvolta mi inceppo in qualche astrusità telematica. Inoltre, se mi leggete, devo anche ringraziare il sant’uomo di mio marito che mi ha incoraggiato a lanciarmi in questa piccola avventura e si rasserena ogni qualvolta mi vede felice tra voi, con voi o con le mani piene di fili. Grazie. E le amiche dove le metto? Nel cuore e nei pensieri, perchè sono importanti. Grazie, grazie, grazie… vi lovvo tutte quante.

2) Ancora non ho bimbi… spero di potere un giorno averne. Purtroppo una gioia iniziale si è tramutata in un enorme dolore e, ancora adesso, ogni tanto lotto per non farmi abbattere. E’ dura, durissima ma, come si dice: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. In compenso ho tanti nipoti putativi, figli di amici e amiche e, sopra tutti, una splendida cuginetta.

3) Sogno. Sogno quando dormo e sogno quando sono sveglia. Insomma sono una sognatrice tutta d’un pezzo. E’ per questo che, alcune volte, ho l’impressione di farmi male quando la dura realtà mi richiama all’ordine.

4) Amo la sincerità e l’onestà, la famiglia e le amicizie, la lealtà e il coraggio di piangere quando non se ne può più. Perchè è nel pianto che ci si svela. Amo i silenzi e gli sguardi che spesso dicono più di mille parole inutili. Faccio di queste alte parole dei principi di vita.

5) Adoro leggere e scrivere. Un sogno nel cassetto: diventare scrittrice. Mai dire mai!

6) La mia casa ideale sarebbe una libreria con annessa merceria (ve lo avevo detto che sono una sognatrice, no?)

7) Ripeto sempre a me stessa e a chi mi sta accanto di non dimenticarsi mai dei bambini che si è stati: solo così si è in grado di stupirsi davanti ad ogni cosa. Amo stupirmi.

Ora devo nominare 15 blog a cui assegnare il premio e avvisarli lasciando, ad ogni blog, un commento (i miei 15 blog preferiti sono in ordine sparso)

http://amoredizia.wordpress.com/ Sono affascinata dalla creazioni di Paola con la macchina da cucire (anch’io voglio imparare!) e dalla sua dolcezza.

http://morenapirri.wordpress.com/ La magia del suo macramé mi ricorda l’estate, il profumo del mare e lei è superbamente brava e creativa.

http://egleartcrochet.wordpress.com/ Egle è Egle: colorata, gioiosa e, soprattutto, fantasiosa con il suo uncinetto.

http://theimperfectredribbon.wordpress.com/ Elly’s blog è giovane, leggero, scritto bene ed ironico. Scarpe e abiti sono commentati senza indugi e senza peli sulla lingua e, nel 99% dei casi mi trova sempre d’accordo. Inoltre, è bravissima a creare abiti… ahhh che meraviglia la fantasia. Per finire, ma non per questo meno importante, mi strappa sempre dei sorrisi.

http://stravagaria.wordpress.com/ Un blog che ho trovato da poco e che sto scoprendo giorno dopo giorno.

http://chasinghygge.wordpress.com/ Con lei  non solo imparo cose nuove, ma mi affascina quando scrive della Danimarca. Prima o poi dovrò andarci.

http://uncinettine.wordpress.com/ Conquistata dalla sua prima borsetta e dalle sue piccole creazioni.

http://mammafede.com/ Affascinata dalle creazioni con il pannolenci.

http://madebykate.wordpress.com/ Un premio per le sue creazioni, ma, soprattutto, per i suoi consigli e trucchi. Quando ho qualche dubbio, vado a sbirciare dalla Kate (soprattutto per quanto riguarda il tema: inamidare i pizzi, come si fa?)!

http://viaormea150.wordpress.com/ Ho trovato idee origianali e creativel. Un blog da scoprire.

http://ilgufoorecchini.wordpress.com/ Bhe, quando guardo le creazioni di Martina mi sento una pulce. Non si può non rimanere affascinati dalla sua tecnica ‘soutache’. Ogni commento è superfluo. Non finirò mai di dirglielo: è bravissima.

http://cosmosiculascreations.wordpress.com/ E’ un’artista a tutto tondo. L’ho capito già dal suo nome.

http://leideedisusy.worpress.com/ Senza Susy starei ancora cercando di capire come si fa il chiacchierino. Sempre un infinito grazie. I suoi tutorial sono stati e restano illuminanti

http://nostalgiadelbiancoenero.wordpress.com/ Qui il ricamo con c’entra, la passione, la nostalgia e l’amore per il passato mi ha travolto. Come non rimanere affascinata dalla foto seppiate? Sono meravigliose.

http://hobbyefantasia.wordpress.com/ Da Marisa c’è sempre da imparare e trovo di tutto. Un abbraccio.

Ecco fatto… mi scuso con chi non ho citato. In realtà il premio virtuale io lo dono a tutti coloro  che mi seguono. Perchè il solo fatto di seguirmi vi rende degni d’essere premiati. Vi ringrazio tanto, ma tanto tanto tanto… Un abbraccio e a presto, Benben73

21 thoughts on “Un premio: Very Inspiring Blogger Award

  1. grazie mille per la citazione! purtroppo mi dimentico sempre di continuare queste catene… vediamo se ce la faccio eh!

    • Anch’io ho temuto e temo sia una catena. Ho scelto solo quei blog che più mi piacciono per farli anche conoscere.
      Per il resto stai tranquilla… non succede niente se spezzi questa catena..
      Baciii

    • Non c’è di che Kate, è giusto condividere e divulgare il nostro mondo fatto di fili, unicinetti, macchine da cucire, ferri, ago e filo e, soprattutto, tanta tanta creatività. Un bacione 😉

  2. Grazie mille! Sei stata gentilissima anche perché questo è un bel modo per conoscere blog davvero speciali! Come ti accennavo, il post sul premio l’ho già fatto, ma ti rispondo volentieri alle 7 cose su di me!
    1 – Le cose che per me contano nella vita sono la famiglia, l’amicizia (quella vera), l’amore e il rispetto per tutti gli esseri viventi
    2 – Il dono più grande della mia vita è Sophie, la mia cucciola di 4 anni e mezzo
    3 – Adoro la creatività e la manualità
    4 – Amo la natura e i cavalli
    5 – Nel mio cuore c’è sempre la mia città natale che ho lasciato per amore!
    6 – Sono convinta e felice delle scelte che abbiamo preso per Sophie, anche se piuttosto controcorrente (e in molti ce l’hanno fatto notare!)
    7 – Ho trovato la pace nella nostra nuova casa!
    …potrei aggiungerne altre mille e più di cose!! Magari la prossima volta!! ;o)

  3. Benedetta, grazie a te! da quando ho scoperto i social network ho perso la sana abitudine di cercare blog nuovi, ed ecco quì uno splendio carosello! continua a sognare sempre, anche io lo faccio 🙂

    • Grazie, Susy, grazie mille!
      Non so chi l’abbia inventata questa idea del premio. Di certo è un modo per far conoscere i nostri blog e segnalarne altri.
      Buonanotte sognatrice.
      Benedetta

  4. Ciao! Grazie del premio, il mio primo premio. Come Kate, ti ringrazio soprattutto per i bellissimi blog che mi hai fatto conoscere!
    A presto 🙂

  5. Grazie mille del premio e delle cose belle che hai scritto riguardo al mio blog! La merceria-libreria è un’idea geniale, che scherzi? Appena ho un pochino di tempo mi guardo con calma i link che hai segnalato. Buona serata! Valeria

  6. grazzzzzieeeee!!! è il mio primo premio e ne sono felicissima!!!! la trovo una iniziativa molto carina per creare network. Ora preparo anche io la mia lista 🙂 e soprattutto corro a conoscere tutti questi nuovi blog ❤

    • Ê proprio questo lo spirito con il quale ho inteso far girare il premio: divulgare, far conoscere e divulgare ancora.
      Un abbraccio e a presto, Benben♡

    • Ma grazie, cara…
      Sono molto fiera di questi premi virtuali. Sono i primi che ricevo in tutta la mia vita (con il tuo sono a quota 2). Domani, con un pò di tempo guardo la lista dei tuoi blog….
      Un abbraccio

  7. Pingback: Very Inspiring Blogger Award 2013! | Hobby & Fantasia

Rispondi

