Cristalli di cielo


Un titolo poetico per provare a descrivere un ciondolo fatto a chiacchierino qualche giorno fa, richiestomi da Rosanna.

Lei ha scelto il modello e, incerta tra due colori, mi ha lasciato carta bianca. Non ho perso troppo a pensare su quale colore usare. Fuori c’era un cielo un pò grigio e il cielo terso di primavera mi mancava. Ho perso più tempo a scegliere quale tonalità di cristalli Swarovski usare. Ho optato per un azzurro molto tenue alternato con il semplice cristallo trasparente/bianco, il tutto impreziosito da corallini di cristallo che donano luce e ben sposano la perla di fume centrale. Il risultato mi ha permesso di respirare, in anticipo sui tempi, aria di primavera. Spero vi piaccia…. alla prossimaaaaa…

Ciondolo

10 thoughts on “Cristalli di cielo

  1. Carino!!!!
    Sembra un gioiello medioevale, me l’immagino al collo di una dama dipinta in uno di quei deliziosi affreschi di allora……

    • Grazie amica mia, vrazie di cuore. La giornata sarà a metà, divisa tra i gomitoli e una sera da modella. Tra le due metà, ovviamente, preferisco i gomitoli 🙂 ♡

Rispondi

