Un cuore come ciondolo


Ciaooo a tutti coloro i quali mi leggono… Iniziamo…

In questo post vorrei parlarvi del ciondolo a cuore. Sarà che siamo ormai prossimi a San Valentino, sarà che troppo spesso ci dimentichiamo di dire alle persone “ti voglio bene”, sarà che siamo troppo concentrati su noi stessi e poco propensi ad ascoltare (ma ascoltare sul serio. Ascoltare non è udire!) chi ci sta accanto… sarà per questi motivi ed altri (ognuno di voi, sicuramente, ne troverà 1000 altri) che ho pensato di donare a tutti (anche solo idealmente) questo cuore.

Ho cercato in rete uno schema che mi piacesse. Non contenta, ho cercato qualcosa che lo rendesse diverso (la forma cicciotta). Ancora insoddisfatta, ho rimuginato su come poterlo impreziosire. E questo è il risultato.

Chiedo in anticpo scusa per le foto, ma non escludo di condividerne altre. Questo ciondolo, infatti, può essere fatto in tutti i colori, l’importante è – secondo me – usare un cotone un pò spesso (personalmente ho usato un nr. 5, in alcuni casi il nr. 8. Dipende dalle case produttrici). Vi immaginate un cesto pieno di cuori colorati?

Se desiderate spiegazioni e/o chiarimenti non esitate a contattarmi. Un abbraccio, BenbenCiondolo-Cuore

17 thoughts on “Un cuore come ciondolo

    • Grazie Cris… e, soprattutto, grazie per essere passata da “queste parti” 🙂
      Hai visto che carini? Nel caso in cui… fammi un fischio… :-;
      Baciiiiii

      • Eheheeheh!!! Ricambio l’abbraccio di slancio 🙂
        (e non preoccuparti dei tortelli, che chissà io quando avrei cmq il tempo di mettermi lì a farli……. argh! ma perché si hanno sempre così tante cose da fare e non si riesce mai a farne tante altre che invece SI VORREBBERO TANTO fare?!!!)……………

      • Mmmmm sì 48 ore potrebbero già andare benino….. E se invece facessimo un paio di giorni in più alla settimana, per ogni settimana di ogni mese di ogni anno?

      • Allora facciamo così! Teniamoci i due giorni extra per le nostre attività preferite, e aggiungiamo un giorno per… tanto bello dolce tenero meritato RIPOSO!!! (che anche quello mi manca così tanto……)

Rispondi

