Le borse di Maria Rosa (parte II)


Borsa-color-salmoneAdesso, invece, vi presento la borsa verde e la borsa color salmone. Sono fatte in fettuccia, utilizzando quei colori che si trovano.

A tal proprito, ossia sull’argomento “fettuccia”, vorrei aprire una piccola parentesi. Non so voi, ma qui, dalle mie parti, non è facile trovarla. Se la si trova è capace di costare un occhio della testa. Le mercerie spesso e volentieri non la tengono e, se la tengono, come dicevo, costa tanto ed è poca. Quindi bisogna guardarsi attorno e anche bene. Ricordo che l’autunno scorso ad Abilmente (la fiera di Vicenza) abbiamo trovato uno stand che aveva delle occasioni e, perciò, ne abbiamo approfittato; ma, anche lì, non è stato facile…comunque ne siamo uscite “vittoriose”.

Ora, ritornando alle borse, vi faccio presente che quella verde sta per essere foderata (lo dico nel caso in cui ve lo chiedeste), e quella color salmone, invece, è pressochè fatta e finita, da usare o a spalla o a tracolla. Spero vi piacciano… sapete, la Maria Rosa le fa con tanto amore♡Borsa-verde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...