E’ da un pò che si fanno attendere…


Ehhhhsì… è da un pò che si fanno attendere, ma tra pochi giorni saranno qui, su questo blog le… tatààà… nuove borse della Maria Rosa (mia mamma). Da semplice aiutante, si è trasformata in una creatrice di borse. E, come tale, non conosce sosta. Le sue mani non hanno pace. L’uncinetto è ormai privo di forze. Le fettucce e gli altri materiali di riciclo quasi chiedono pietà. Ma, lei, come Chuck Norris, non conosce tregua….Si capisce, vero, che sto scrivendo con un tono ironico? Certo, sono spiacente di non essere riuscita a fotografare una borsa che ha creato durante le ultime feste natalizie. Appena la ‘nuova nata’ è venuta al mondo, in un attimo è sparita, pronta a far la felicità di qualcuna (ed io so chi è!!!). Già la immagino a tracolla, con la robustezza che solo le mani della Maria Rosa sanno donare.

Mentre sono qui, in questo delirante post, consapevole del mio “sproloquio”, dovuto alla totale mancanza di ore di sonno (in piedi e sveglia da più di 24ore consecutive), mi domando: quale altra borsa, l’amabile mamma starà intessendo? Perchè io lo so, lo sento che sta lavorando a qualche altro progetto, non per niente mi ha donato il 50% del suo “arredo cromosomico”….

Vi lascio con la curiosità.A presto!!!

Rispondi

