Benvenuti!!!


Benvenuti!!! E adesso?
Ok… no  panico…

E’ la mia prima esperienza come blogger e non so proprio da che parte iniziare. Mi pare giusto mettervi al corrente di questa mia genetica goffaggine, ma, ciò nonostante, non voglio demordere.

Comunque, fatta questa premessa, vi do nuovamente il benvenuto. E nel farlo, non posso non ringraziare una persona. Infatti, se Nuvole e Gomitoli esiste, è merito di mia cugina Anna che lavora come Graphic Designer a Milano (www.annamariani.it). Con santa pazienza certosina ha sopportato le numerose mails con le quali le inviavo foto, post e link (ero sulla via per diventare una stalker); ha affrontato ogni mia domanda (seria e faceta) con professionalità e, ciò che più conta, ci ha creduto. Ha condiviso questo “progetto”, “sogno”, “folle viaggio”. Quindi un grazie di cuore va solo a lei… Non finirò mai di sdebitarmi.

Ok… bene… Che cos’è Nuvole e Gomitoli? Beh, è un blog, ovvio, un diario, una finestra sul mondo della creatività. Siete appassionati di ricamo, arti femminili in genere, Peanuts e libri, allora siete doppiamente benvenuti.

Cercherò, col tempo a mia disposizione, di curare al meglio questa pagina per farmi conoscere, condividere tutto ciò che mi appassiona e che può appassionarvi. Insomma, la parola d’ordine è condivisione

Tuttavia, in merito a questa grande parola, che tanto ispira fiducia, devo a malincuore aggiungere una postilla. La condivisione deve essere ispirata alla correttezza e al buon senso. Ciò significa che ogni volta che trovate qualcosa che vi piace in questo blog e volete menzionarlo, chiedo che citiate la fonte (questo comporta l’astenersi dal copia/incolla completo dell’articolo) senza, perciò, alterare o modificare eventuali riconoscimenti e/o attribuzioni di c0pyright.  Inoltre, le foto che arricchiscono lo stesso Nuvole e Gomitoli (anche quelle momentaneamente sprovviste di titolo per temporaneo guasto tecnico del computer) appartengono tutte a Nuvole e Gomitoli e rappresentano il frutto del mio lavoro, della mia creatività e fantasia. Pertanto, le fotografie non possono essere usate per scopi commerciali o per pubblicizzare lavoro altrui. Per qualsiasi spiegazione e/o informazioni non esitate a contattarmi all’indirizzo mail che trovate in fondo alla pagina del blog o anche tramite FB.

Mi raccomando, che la correttezza sia la parola d’ordine e nostro baluardo da difendere!

Dimenticavo: si accettano suggerimenti.

E ricordate: Nessun sognatore è troppo piccolo, nessun sogno è troppo grande

Benben

3 thoughts on “Benvenuti!!!

  1. Beh direi che io come sognatrice sono addirittura… ENORME!!! (70 kg velocità di crociera….)
    Comunque, mi sento coinvolta, non solo nella passione per… certe arti femminili (aaahhhh come vorrei che fosse la seduzione la prima della lista, invece è l’uncinetto!!!) ma anche nel profondo AMORE che nutro per i libri e per i… Peanuts!!!
    Ebbrava BenBen! Benvenuta a te e buon lavoro con le tue creazioni e il tuo blog 🙂

    • Grazie carissima Egle…
      Anch’io vorrei tanto che ci fosse la seduzione come prima arma di conquista, invece prima di tutto vengono i sogni e tutti i miei fili colorati. Pensa che lui, la mia dolce metà, mi chiede ogni tanto <>.
      Purtroppo la mia testa è come un palloncino colorato che vola nel cielo, per fortuna ci sono fili colorati che la tengono un pò salda, perchè altrimenti volerebbe via…. 😉

      • AAHAAHAAHAHA!!!! Io ormai ci ho rinunciato da ANNI a trattenere in qualche modo la mia testa dai voli improvvisi e scatenati… Però volare è una cosa meravigliosa che dà sensazioni meravigliose e fa venire idee meravigliose. Impossibile rinunciarci. No, non lo farò mai più 🙂

Rispondi

